martedì 17 giugno 2008

INFORMAZIONE DI GARANZIA

Tralasciando il nuovo esperimento appena posto in atto, mi sento in dovere di avvertire i cortesi lettori che sto per rivoluzionare in meglio e per specificazioni questo blog...
cambieranno:
il titolo (ma posso garantire che il nuovo sarà all'altezza)
lo sfondo (questo giallo-simpsons mi da il voltastomaco)
gli argomenti (molte più monografie e meno sfoghi emozionali)

insomma sarà una nuova evoluzione del blog (spero in meglio)

ma come tutte le evoluzioni, avverrà piano piano, quindi non aspettatevi dall'oggi al domani un cambiamento repentino!

A presto

1 commento:

Ele ha detto...

Sono curiosa...tra i colori preferivo l'altro, questo giallo è troppo spampinato..
Ciao