martedì 17 giugno 2008
INFORMAZIONE DI GARANZIA
Tralasciando il nuovo esperimento appena posto in atto, mi sento in dovere di avvertire i cortesi lettori che sto per rivoluzionare in meglio e per specificazioni questo blog...
cambieranno:
il titolo (ma posso garantire che il nuovo sarà all'altezza)
lo sfondo (questo giallo-simpsons mi da il voltastomaco)
gli argomenti (molte più monografie e meno sfoghi emozionali)
insomma sarà una nuova evoluzione del blog (spero in meglio)
ma come tutte le evoluzioni, avverrà piano piano, quindi non aspettatevi dall'oggi al domani un cambiamento repentino!
A presto
cambieranno:
il titolo (ma posso garantire che il nuovo sarà all'altezza)
lo sfondo (questo giallo-simpsons mi da il voltastomaco)
gli argomenti (molte più monografie e meno sfoghi emozionali)
insomma sarà una nuova evoluzione del blog (spero in meglio)
ma come tutte le evoluzioni, avverrà piano piano, quindi non aspettatevi dall'oggi al domani un cambiamento repentino!
A presto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commento:
Sono curiosa...tra i colori preferivo l'altro, questo giallo è troppo spampinato..
Ciao
Posta un commento