venerdì 11 gennaio 2008



E quando il vino, embè, c'arriva ar gozzo mmbè, er gargarozzo mmbè, ce fa figozzo mmbè...

per farla lunga, per farla breve: oh caro oste portace da beve, da BEVE, DA BEVE...OLè!!

2 commenti:

Mathias ha detto...

Eccomi carlo! la prima cosa che non può mancare in un blog è il contatore di visite..e un elenco di link amici(puoi già metter il mio e quello di ele)..come si fa?
Entra nel tuo account personale..schiaccia sulla dicitura layout, dovresti trovarla, poi da li "aggiungi elemento di pagina". qui potrai scegliere tra tanti sfiziose opportunità..una di queste è "elenco di link" selezionala, e farciscila con i nostri due collegamenti) :) se vuoi un blog a tre colonne nel prossimo messaggio ti do qualche link utile

Ele ha detto...

ehehehe..e così ti sei fatto un blog anche tu..pensa che ci son arrivata per caso..ti aggiungo subito tra i miei link...controllando tra le mie visite ho letto il nome del tuo blog e ha subito attirato la mia ttenzione...DA BRRRRRIVIDO!;-p ciao