venerdì 11 gennaio 2008

Dal buio...

Una notte buia e tempestosa, tra lo scrosciante picchiettare della pioggia, pesanti colpi rimbombarono sul portone... un impacciato e scorbutico maggiordomo gobbo aprì faticosamente la porta...
Benvenuti a lor signori...giusto per l'ora di cena...il Padrone vi aspetta a tavola...

Nessun commento: