lunedì 21 gennaio 2008


Ciao brutti maledetti! bentornati tra il delirio e la simpatia di questo blog! sono tornato ieri dal Convegno Capi scout e sono abbastanza stanchino,anche perchè un'ora dopo il ritorno a casa mi invitano a mangiare una pizza tra amici e torniamo un pò tardi (avverso la mia risoluzione precedente a tornare presto). Pur tuttavia mi sono divertito molto (ogni volta che ci sono ragazze carine mi diverto molto hihihihih) ma oggi sono mezzo KO: stamattina mi sarei alzato volentieri alle 10 se non fosse per lo studio e per la palestra... diciamo che ieri ho accettato l'invito ad uscire con dolo eventuale (accettando il rischio di verificazione della mia stanchezza) e oggi si è verificato l'evento... una mezzoretta di fronte alla tv sui video musicali e la scodella mezzo piena mi facilitano l'ingresso nel mondo di oggi,mentre fuori il cielo si trasforma gradualmente da celeste a chiazze, a grigio, fino a prendere quel colore deplorevole e tristissimo che non è grigio nè bianco e che in natura si può trovare solo negli acquarelli.
ora mi impongo di mettermi il pepe al cUORE andando in palestra (per motivi di salute è da circa 2 settimane che non ci vado) da cui ne uscirò ancora più stanco,ma sicuramente più attivo e andrenalinico di ora!

ora vi lascio brutti perchè si è fatta ora

e ricordate...

Denn die todten reiten schnell

(i morti viaggiano veloci)

2 commenti:

Mathias ha detto...

Suona strano, ed è quasi più comico,sentirti far battute giuridiche(quella del dolo eventuale)qui sul web! Eppure ogni giorno ne spariamo a raffica!Apparteniamo proprio allo stesso genus..
:-)

Ele ha detto...

oh noooooooooooooo...anche qui si parla di giurisprudenzaaaaaaaaaaaa!!!HELP MEEEEEEEE