sabato 2 febbraio 2008

SOLO E PENSOSO PER I DESERTI CAMPI...



Buongiorno a tutti!! Il mio corpo è stanco ma il mio ego non poteva soccombere alla fatica di fronte all'opportunità di mettere su digitale ancora una volta le mie avventure,o disavventure! In questo momento sorseggio del vino sulle note di "Un appuntamento" di Ornella Vanoni (ai più nota come colonna sonora di Ocean Twelve) e guardo dalla finestra riflettendo sulle donne...

MA PERCHè POI ROVINARSI LA VITA????? (scherzo)ho superato con discreto sangue freddo anche il parere legale proposto da prof. Uda, anche se per ora non so il risultato e se non ho mantenuto la promessa di accendermi (ovvero di indurmi in stato preordinato di ebbrezza) con quel compito non so proprio a quale difficoltà mi appellerò la prossima volta. Nel frattempo mi preparo a due settimane da urlo (non necessariamente in senso buono): infatti mi aspettano solo stasera ben due feste (una scout e un'altra di compleanno), mentre domani una volata a Tempio mi garantirà un abbonamento pluriennale al Carnevale. Sabato prossimo invece parteciperò ad una festa di carnevale di circa 40 persone in campagna di un mio amico...roba da scimmia sulla schiena!!!!! E l'indomani sera un'altra festa di carnevale per gli scouts... ma quanto dura questo carnevale??
Questa settimana sarà all'insegna del Lato Oscuro, che avrà la possibilità di manifestarsi in tutta la sua potenza in quanto si appropinqua il compito di diritto penale e l'influenza del nostro sostituto procuratore preferito instilla un seme di malvagità che è lesto a germogliare!

Già sento i globuli rossi che si agitano e si trasformano: ecco che spuntano loro le corna e la coda e con il forcone pungono i globuli bianchi. ... le sopracciglia si rinfoltiscono e il naso si adunca... le orecchie, prima tonde, ora sono appuntite... lunghi e taglienti crescono i canini... e inizio a sentire anche una certa pulsione per le giugulari femminili... SONO PRONTO AD ANDARE ALLA FESTA!!!!!!


Anticipazioni: probabile prossimo argomento sarà l'elogio di Sassari vecchia e del fascino ottocentesco (e praghese in un certo qual modo) delle sue viuzze

1 commento:

Mathias ha detto...

Innanzitutto un plauso va a te che stamattina ti sei presentato in tenuta da runner..(vabbè di runner al momento hai le scarpe, ma è già un buon inizio)..lo stato di preordinata ubriachezza è solo rimandato! Deve solo capitarci la traccia giusta.. :-)
Stasera abbiam una festa in comune. Presumo che anche qui dobbiam tenere il segreto professionale sulla festeggiata