martedì 2 settembre 2008
Un omaggio a Emily Dickinson, che in questi giorni, mi capisce più di tutti...
Chi è amato non conosce morte,
perchè l'amore è immortalità,
o meglio, è sostanza divina.
Chi ama, non conosce morte,
perchè l'amore fa rinascere la vita
nella divinità.
Non avessi mai visto il sole
avrei sopportato l'ombra
ma la luce ha aggiunto al mio deserto
una desolazione inaudita.
Chi è amato non conosce morte,
perchè l'amore è immortalità,
o meglio, è sostanza divina.
Chi ama, non conosce morte,
perchè l'amore fa rinascere la vita
nella divinità.
Non avessi mai visto il sole
avrei sopportato l'ombra
ma la luce ha aggiunto al mio deserto
una desolazione inaudita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
http://www.arcadia93.org/vampirismo1.html
potrebbe interessarti
http://en.wikipedia.org/wiki/Bartitsu
vista la tua passione per le arti da combattimento e per Sherlock Holmes vediamo se ti piace questo spunto
Posta un commento