martedì 2 settembre 2008

Un omaggio a Emily Dickinson, che in questi giorni, mi capisce più di tutti...


Chi è amato non conosce morte,
perchè l'amore è immortalità,
o meglio, è sostanza divina.

Chi ama, non conosce morte,
perchè l'amore fa rinascere la vita
nella divinità.




Non avessi mai visto il sole
avrei sopportato l'ombra
ma la luce ha aggiunto al mio deserto
una desolazione inaudita.

2 commenti:

Freki ha detto...

http://www.arcadia93.org/vampirismo1.html

potrebbe interessarti

Freki ha detto...

http://en.wikipedia.org/wiki/Bartitsu
vista la tua passione per le arti da combattimento e per Sherlock Holmes vediamo se ti piace questo spunto